SHOP ONLINE

Donec rutrum congue leo eget malesuada. Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar lorem ipsum.

testata.jpeg

AZIENDA AGRICOLA 

ODDO GIUSEPPE

Sede Legale: VIA ROMA n. 279

91012 Buseto Palizzolo (TP)

Produzione: Via Francesco Vetrano n. 7C

91012 Buseto Palizzolo (TP)

whatsapp image 2024-10-11 at 11.33.05.jpeg

+39 339 5088990

aloeoddo@gmail.com

download
instagram.jpeg

Copyright:  www.aloeoddo.com 2025 all rights reserved

Padre Zago e la Sua Ricetta

padre zago.jpeg

Padre Romano Zago è nato a Lajeado (RS) Brasil, l’11/08/1932. Dopo i corsi di filosofia e teologia, fu ordinato sacerdote francescano nel 1958. Nel 1971 si diplomò in lingua e letteratura portoghese, francese e spagnola, per la facoltà di lettere di PUCRS. Fu nel 1988 nella parrocchia di San Antonio, di Pouso Novo (RS) Brasil, che comiciò a testare la ricetta di aloe arborescens e constatò nella pratica i primi casi di cura. Dopo di questo fu mandato a Gerusalemme, sempre usando tra i malati la sua ricetta con grande esito. Fu chiamato a dare corsi e conferenze in Portogallo, Spagna, Svizzera, Francia e Italia.

Il suo celebre frullato di Aloe Arborescens è descritto nel libro "Di Cancro si può Guarire", in cui il frate racconta la sua esperienza e raccoglie testimonianze di persone che hanno utilizzato questa miscela per rafforzare il sistema immunitario e contrastare problemi di salute. Il libro rappresenta anche una testimonianza su come questa ricetta naturale, a base di Aloe Arborescens, sia stata associata a numerosi casi di guarigione da tumore. Leggendolo, il lettore può approfondire la composizione del preparato e conoscere gli studi condotti su questa pianta, considerata da molti dotata di straordinarie proprietà curative.

Numerosi trattati medici e scientifici confermano da anni le qualità antiossidanti dell’aloe, in particolare della varietà Arborescens. Molti anni fa, Padre Romano Zago scoprì questa ricetta, tramandata oralmente nei villaggi più poveri del Brasile, dove spesso l’accesso alle cure mediche specialistiche è limitato. Testimone diretto della sua efficacia, decise di divulgarla a livello internazionale attraverso il suo libro, tradotto in diversi Paesi europei e oggetto di numerosi dibattiti. Il suo intento non è quello di fornire un trattato medico o una prescrizione terapeutica, ma di diffondere una testimonianza supportata da studi scientifici, offrendo così un possibile strumento di prevenzione e supporto alla salute.

Gli ingredienti vengono frullati fino a ottenere un composto omogeneo, da assumere a cucchiai prima dei pasti. La combinazione di aloe, miele e alcol favorirebbe l’assorbimento dei principi attivi della pianta.

Sebbene molti sostenitori ne lodino i benefici, è fondamentale ricordare che chiunque voglia provarlo dovrebbe sempre consultare un medico, soprattutto in presenza di malattie gravi o condizioni di salute particolari.

cancro1.jpeg
rimedio.jpeg